mercoledì 2 aprile 2014

Stefinoish Blog App: L'App del sito per qualunque smartphone Android!

Ne è passato di tempo da quando ho cominciato a "bloggare" quindi ho deciso di creare una App per Android. Diciamo che non è una vera e propria app in quanto è un semplice browser che pero' puo essere utilizzato solo per il mio sito. Appena si apre l'app si visualizza il sito in versione Mobile, una delle caratteristiche che mi piace di piu' è la barra di stato nascosta.
Niente di nuovo insomma... ma dietro tutto questo... c'è stato un vero e proprio lavoro con Java ecc ecc...? No, in verita' no.

Nel prossimo Articolo vi faccio vedere come è semplice creare delle app direttamente dal web

Intanto vi lascio al download della mia "app"

http://www.mediafire.com/download/b688c054ya09wft/-Stefin0ish_Blog_App.apk


Nessun commento:

Posta un commento